CALENDARIO AAB 2017

Come tutti gli anni, anche quest’anno avremo il nostro calendario AAB 2017,
contenente foto fatte dai nostri soci e informazioni su serate pubbliche, le lune, i massimi degli sciami meteorici e i maggiori eventi astronomici del prossimo anno.

Quest’anno siamo arrivati un pò lunghi con i tempi, ma per una buona causa:

il prossimo anno ricorre il 50° anniversario dalla nascita della nostra associazione

un anno molto importante: stiamo organizzando una serie di iniziative da lasciarvi stupiti.

Ideali per un regalo di Natale utile ed economico e, come ogni anno, un’occasione per dare un sostegno economico alla nostra associazione.

Da oggi è possibile prenotare la propria o le proprie copie del calendario AAB 2017 mandando una email a info@associazioneastrofilibolognesi.it

Il costo del calendario, che vale come contributo all'associazione per le spese di realizzazione, è di 10€ a copia.

I calendari saranno disponibili per il ritiro da lunedì 19 dicembre, serata in cui ci si incontrerà presso la nostra sede per salutarci e farci gli auguri come ogni anno.
In quella data sarà anche possibile effettuare l’iscrizione per il nuovo anno.

Fatevi avanti!

CALENDARIO AAB 2017