STAR PARTY Fabio Muzzi 2017

Come ogni anno, l´Associazione Astrofili Bolognesi organizza uno Star Party in ricordo del socio Fabio Muzzi.

Una serata di osservazione astronomica presso l´Osservatorio Felsina, un momento di incontro per confrontarsi, darsi consigli e svolgere insieme attività di astrofotografia, di visuale o semplicemente per stare in contemplazione della volta celeste.

La serata è aperta a tutti gli astrofili della provincia di bologna, anche se non soci.

Appuntamento sabato 22 luglio alle 21:30.

Per meglio organizzare gli spazi, chi è interessato a partecipare con il proprio strumento, lo comunichi via email a info@associazioneastrofilibolognesi.it

STAR PARTY Fabio Muzzi 2017