Il “Capo-progetto” Sergei Korolev: un uomo avanti 50 anni

Un sintetico ma circostanziato resoconto sulla biografia del "Capo Progetto" del programma spaziale sovietico. Vita, sofferenze e successi di Sergej Pavlovic Korolev, il geniale ingegnere che fu la controparte di Wernher Von Braun nella corsa alla Luna. L'uomo del quale il mondo intero non ha potuto conoscere neppure il nome prima della sua morte, ma che ha più profondamente tracciato il segno nello sviluppo dell'Astronautica.

Il Dott. Carlo Frisoni, astrofilo dell'AAB, ci accompagnerà in questo viaggio nel passato e risponderà volentieri a tutte le domande che vorrete fargli nei commenti.

Se volete che la vostra domanda sia postata in diretta, ricordatevi di dare il consenso a questo link: https://streamyard.com/facebook
Sarà possibile seguire la diretta sui nostri canali social: Facebook Youtube https://www.youtube.com/watch?v=ohJPYUAfIYY&t=12s Ricordatevi di iscrivervi al canale per rimanere aggiornati sulle future dirette. E’ facile! Basta cliccare qui: https://www.youtube.com/c/associazioneastrofilibolognesi