SOSTIENICI CON IL 5x1000

Ora puoi sostenere l’Associazione Astrofili Bolognesi donando il tuo 5×1000!
Grazie al tuo aiuto, sarà possibile continuare a proporre le nostre attività sul territorio.

COME FARE

“Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico), nel riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, firma ed inserisci il codice fiscale dell’Associazione 80154620373 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc…”.

ISCRIVITI ADESSO!

Clicca qui sotto, segui le semplici indicazioni
ed iscriviti all'Associazione Astrofili Bolognesi.

PERCHè ISCRIVERSI

Condividere una passione

Iscriversi all’associazione ti permette di entrare a far parte di una comunità di persone appassionate di astronomia, con cui potrai condividere la tua passione.

Strumentazione e Risorse

Sono a disposizione dei soci strumenti astronomici di vario genere, come telescopi e binocoli, che altrimenti potrebbero essere costosi e difficili da reperire.

Osservare insieme il cielo

Vengono organizzati eventi, osservazioni notturne e attività didattiche dedicate all'astronomia, che offrono l'opportunità di socializzare e osservare assieme il cielo.

Contributo alla ricerca

Avrai l'opportunità di contribuire alla ricerca scientifica nel campo dell'astronomia, collaborando ad osservazioni e progetti condivisi con altre associazioni.

Ora puoi sostenere l’Assoziazione Astrofili Bolognesi

donando il tuo 5×1000!

Grazie al tuo aiuto, sarà possibile continuare a

proporre le nostre attività sul territorio