ExtraBO – Notte fuori porta, le stelle dell’Appennino

AAB - Associazione Astrofili Bolognesi

ExtraBO – Notte fuori porta, le stelle dell’Appennino

10 10 people viewed this event.

Se vuoi conoscere la volta celeste, questa è l’occasione giusta! Un breve trekking ad anello sulle colline di Monte S. Pietro alle ultime luci della sera, ci porterà a scoprire stelle e costellazioni presso l’osservatorio Felsina, accolti dall’Associazione Astrofili Bolognesi.

Punto di ritrovo e orario: Monte San Pietro, via Varsellane, loc. Ca’ Antinori – Ore 18.30

Servizio autobus È possibile usufruire del servizio di trasporto A/R da Piazza Re Enzo: €10 p/persona Partenza ore 17:30

Partenza di ritorno ore 23:00

Difficoltà: facile – Lunghezza: 6km – Dislivello: /Durata: 4 ore

Per prenotare vai su extrabo.com

Info: extrabo@bolognawelcome.it – 051 65 83 109

Cancellazione con rimborso o modifica della prenotazione possibili fino a 48 ore prima dell’inizio dell’attività.

Attrezzatura necessaria: torcia elettrica, scarpe da trekking, cena al sacco.

Quota € 15 adulti € 12 Card Cultura € 6 bambini 6 – 12 anni  – Gratuito bambini 0 – 5 anni

La quota include: Guida ambientale escursionistica certificata e la visita all’osservatorio Felsina.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Data e ora

28-07-2023 @ 18:30