LE NOTTI DI SAN LORENZO

LE NOTTI DI SAN LORENZO

Giovedi 10 Agosto h.19:30 – San Lorenzo in Collina

L’Associazione Culturale San Lorenzo in Collina APS è lieta di invitarvi alla decima edizione de Le Notti di San Lorenzo.

Questo è l’evento perfetto per chi la notte di San Lorenzo vuole vedere le stelle.
Per due sere saremo su un prato, in cima ad una collina, a guardare il cielo. A guidarci nell’osservazione ci saranno l’Associazione Astrofili Bolognesi che con esperienza, telescopi e raggi laser ci faranno incantare davanti alla volta celeste.

L’evento inizierà dalle 19.30 con possibilità di cena sul prato a cura delle attività produttive di San Lorenzo in Collina, frazione di Monte San Pietro.
L’ospitalità del nostro bel territorio sarà garantita dai salumi di Mignani, dal vino di Guidotti, freschi piatti di Ca’ di Paola e i golosi dolci della Trattoria Gilberto.

Alle 21.30 si spegneranno le luci e si accenderanno le stelle. Stella cadente garantita!

Costo di partecipazione 8 € comprensivo di ingresso, piattino di benvenuto, osservazione del cielo con gli astrofili.

Vi aspettiamo numerosi!!

Link: https://www.facebook.com/events/964966718051277/

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

10-08-2023 @ 19:30

Tipologie di evento